DIRITTO DI RECESSO
In riferimento al D.L. n° 206/2005 (e successive modifiche) (modificata nel 2014), Il Committente può avvalersi del diritto di recesso, dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Gloria s.r.l., Via S. Francesco a Patria, 300 - 80014 - Giugliano in Campania, entro e non oltre 14 (quattordici)   giorni dalla data di ricevimento della merce. PER MERCE ARRIVATA ROTTA consulta GARANZIA SUGLI ORDINI.  In caso di applicabilità del diritto di recesso, il Committente è tenuto a restituire a sue spese a Gloria s.r.l la merce in perfetto stato, non usata, completa di tutti gli accessori, negli imballi originali assolutamente integri. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Al ricevimento del reso, Gloria s.r.l. , accertatasi dell’integrità della merce, provvederà al rimborso – con bonifico bancario - o rimborso Pay Pal dell’importo corrisposto dal Committente, incluse le spese di spedizione e contrassegno  entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta. Per esercitare il diritto di recesso, scrivere a info@gloriastore.it

ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI RECESSO ( Art. 5 comma 3 D.Lgs 185/99 )

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possano considerarsi estranei alla propria attività commerciale.

Sono quindi esclusi gli acquisti effettuati con P. IVA.

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore NON può esercitare il Diritto di Recesso per i contratti di :

Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati appositamente per il cliente o che per loro natura non possono essere rispediti perchè rischierebbero di deteriorarsi ed alterarsi. ( ES: arredo giardino, piscine).

 

 CONTROVERSIE:

Per tutte le controversi il Foro competenze è quello del comune di residenza dell’utente che acquista.