Condizioni di Vendita

I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA (di seguito, le "Condizioni di vendita") si applicano a tutti i prodotti offerti tramite il sito web www.gloriastore.it (di seguito, il "Sito web"), di proprietà di Gloria Srl (di seguito, la "Società"), con sede legale in Via San Francesco a patria 300 Giugliano in Campania (NA), C.F. /P.IVA 04589211210 | N. REA NA702781

Descrizioni e prezzi dei prodotti

Il nostro staff si prende cura di descrivere e mostrare i prodotti nel modo più accurato possibile. Nonostante ciò, variazioni di minima entità potrebbero riscontrarsi. Per qualunque domanda, o se si desidera ottenere ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo supporto@gloriastore.it.
Ci adoperiamo per assicurare che i prezzi visualizzati sul nostro Sito web siano corretti. Tuttavia, se si dovesse riscontrare un errore nel prezzo di un prodotto, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine e di contattare l'utente per concordare il pagamento dell'eventuale somma dovuta in più o per il rimborso di un eventuale eccesso di pagamento effettuato.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti senza preavviso.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (laddove applicabile), ai tassi correnti.
La spedizione gratuita non è applicabile a tutti i prodotti presenti sul sito web; qualora la Società ne vede l'esigenza sarà aggiunto un costo supplementare per la spedizione della merce. La spedizione gratuita verrà calcolata automaticamente durante il processo d'acquisto a seconda del prodotto selezionato.

Garanzia Prodotti

Non effettuiamo assistenza diretta su prodotti Intex, Bestway e Zodiac che hanno una garanzia di 2 anni. Per eventuali difetti o problemi con quest’ultimi il cliente deve interfacciarsi direttamente con l’azienda madre. Pertanto Gloria Store si impegnerà solo ad assistere il cliente durante l’apertura della pratica di assistenza in garanzia con il produttore. Contattaci per ulteriori informazioni. 

- Assistenza Intex

I prodotti Intex sono coperti da 2 anni di garanzia dalla data di acquisto. Per qualsiasi problema riscontrato sul prodotto successivamente alla consegna o che dovesse insorgere prima della scadenza del periodo di garanzia, sarà necessario aprire una pratica di assistenza in garanzia direttamente con Intex Italia.
Tel 039 22 97 000 oppure 039 93 96 500 | https://www.intexdevelopment.com/supporthttps://www.intexgaranzie.it | e-mail servizioclienti@intexcorp.it

- Assistenza Bestway

Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti Bestway, puoi contattare direttamente il Servizio Postvendita Bestway Europe S.R.L al numero di telefono 02 36 265 839 o visitando il sito http://www.bestwaycorp.it/support/index
Invia la foto del difetto riscontrato e del prodotto nella sua interezza, il batch number (lotto, ove presente), il modulo di garanzia compilato (si trova all’interno della confezione) e la copia del documento d’acquisto (ricevuta/fattura) all’indirizzo assistenza@bestwaycorp.it

- Assistenza Zodiac 

Per assistenza in garanzia di prodotti Zodiac, il Cliente deve registrasti sul sito Hobbytecnica.it, centro di assistenza di pulitori automatici per piscine. E’ necessario allegare la fattura con la matricola del dispositivo da riparare.

Invio dell'ordine

Potete effettuare gli ordini utilizzando il nostro processo di acquisto online. Come parte del processo di acquisto, Vi verrà data l'opportunità di controllare l'ordine e di correggere eventuali errori. Al termine della procedura di acquisto, Vi invieremo una conferma d'ordine, specificando i prodotti che avete ordinato.
Il contratto è soggetto al diritto di recesso (vedi sezione Politiche di Reso del presente Sito web).
Ogni ordine relativo a prodotti presenti sul nostro Sito web è da considerasi come Vostra offerta ad acquistare i prodotti presenti nell'ordine. Nessun contratto di acquisto è da ritenersi perfezionato finché non avremo ricevuto e accettato il Vostro ordine. La nostra accettazione dell'ordine avviene quando riceverete via e-mail un messaggio di conferma d'ordine o di avvenuto pagamento.
Possiamo rifiutare l'accettazione di un ordine: 1. nel caso in cui gli articoli non siano disponibili; 2. se non sia possibile ottenere l'autorizzazione del pagamento; 3. se vi sia un errore relativamente al prezzo di un prodotto; 4. laddove l'acquirente non soddisfi i criteri di ammissibilità di cui alle nostre Condizioni d'uso e di cui alle presenti Condizioni di vendita.
L'acquisto dei prodotti a partire dal nostro Sito web è riservato agli utenti che abbiano compiuto i 18 anni.
Per poter acquistare sul nostro Sito web è inoltre necessario osservare e rispettare tutte le normative locali relative all'acquisto di beni.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso di acquisto di prodotti pubblicizzati sul nostro Sito web a partire da Paesi in cui ciò non è consentito.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite una delle opzioni presenti sul nostro Sito web: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno (solo in contanti).
Se il pagamento non va a buon fine, l'ordine verrà annullato. La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.
Il nostro Sito web garantisce la massima sicurezza ai pagamenti online e ai dati della Vostra carta di credito.
La soglia massima per il pagamento alla consegna è di 500.00€
I pagamenti con carta di credito possono essere effettuati in totale sicurezza tramite PayPal o Gestpay.
PayPal offre anche la possibilità di effettuare il pagamento per chi non è in possesso di una carta di credito.
Si prega di essere consapevoli del fatto che se si utilizza PayPal come metodo di pagamento, ci riserviamo il diritto di non spedire ad indirizzi non confermati.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”
Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario, riportiamo di seguito i dati da utilizzare:

- Beneficiario: Gloria S.r.l.
- IBAN: IT08I0303274791010000008875
- Banca Credem Ag.2 Filiale di Aversa, Viale Kennedy, 192 - Aversa - CE.

* Nella causale del bonifico dovrete riportare numero e data ordine e vostro nome-cognome.
NON VENGONO ACCETTATI PAGAMENTI CON BONIFICI DIVERSI DA QUELLI ORDINARI.
NON VENGONO ACCETTATI BONIFICI CON DETRAZIONI O SIMILI.

Contrassegno Accettato (Penale in caso di Rifiuto)

Il cliente che sceglie di pagare in contrassegno accetta i termini e le condizioni secondo le quali in caso di rifiuto della spedizione è obbligato a pagare una penale pari al 25% del valore dell'ordine. La penale del 25% è riferita ai costi sostenuti per la spedizione e il rientro del prodotto, che Gloria Store deve al vettore. Un acquirente confermando un ordine in contrassegno e rifiutandolo, per legge diventa inadempiente contrattualmente e perseguibile civilmente. Il pagamento della penale di annullamento spedizione in contrassegno, deve essere pagata tramite bonifico bancario o carta di credito (circuito paypal) entro 7 giorni lavorativi dal rifiuto, decorsi i 7 giorni lavorativi la pratica viene presa in carico da un nostro legale per il recupero del credito, con un aggravio spese per il risarcimento danno in base all'art. 1218 cc.

Spedizione

Gloria Store spedisce in tutta Italia attraverso i corrieri espressi Fercam, Sprint e SDA.
I prodotti acquistati saranno spediti all'indirizzo da Voi fornito per la consegna nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 3/5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine; salvo complicazioni alcune spedizioni possono slittare fino a 20 giorni lavorativi.
L'avvenuta spedizione della merce Vi sarà notificata attraverso l'invio di un apposito messaggio email.
La consegna è da intendersi sempre al piano strada - in caso di consegna al piano contattateci prima di effettuare l'ordine per avere una quotazione del costo della spedizione.
Tutte le merci consegnate sono dotate di un sigillo di garanzia e di un'etichetta di autenticità.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando tale normativa.
Riferimento delle condizioni di vendita in conformità al Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005)

Servizio clienti

Di seguito le informazioni per contattare il nostro servizio clienti:

Gloria srl

E-mail: supporto@gloriastore.it

Tel: (+39) 351 125 7314 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30-18.00)